Pompa per insulina Tandem t:slim X2

con tecnologia Basal-IQ
Pompa per la somministrazione programmata in continuo di insulina per via sottocutanea integrata al sistema di monitoraggio continuo della glicemia (CGM) Dexcom G6, approvato per prendere decisioni terapeutiche con zero test capillari, che predice e aiuta a prevenire valori glicemici bassi.

La pompa per insulina Tandem t:slim X2 con tecnologia Basal-IQ è l’unica pompa sul mercato aggiornabile da remoto. Tandem t:slim X2 con tecnologia Basal-IQ predice e aiuta a prevenire valori glicemici bassi lavorando con il sistema integrato di monitoraggio Dexcom G6 che permette di prendere decisioni terapeutiche con zero test capillari.

Tandem t:slim X2 con tecnologia Basal-IQ è dotato di una batteria ricaricabile integrata e di una porta micro-USB, che consente sia di trasferire i dati sia di ricaricare il dispositivo velocemente senza interrompere la somministrazione di insulina.

E’ dotata di un touchscreen a colori in vetro infrangibile di alta qualità e permette di visualizzare sul display con semplicità tutte le funzioni di cui il paziente necessita.
Grazie all’innovativa tecnologia Micro-delivery® che permette un design compatto della cartuccia, può contenere fino a 300U. È di semplice utilizzo, l’unica aggiornabile da remoto e l’unica integrata con il sistema di monitoraggio continuo della glicemia (CGM) Dexcom G6. Il CGM fornisce una rilevazione glicemica ogni 5 minuti, attraverso un sensore sottocutaneo della durata garantita di 10 giorni e un trasmettitore in grado di inviare i dati glicemici via Bluetooth alla pompa per insulina Tandem t:slim X2 con tecnologia Basal-IQ e ad un dispositivo smart compatibile.
Il sistema rivede il dato glicemico ogni 5 minuti e decidere se sospendere la basale o riattivarla nel caso risulti già sospesa.
I profili personali consentono di gestire tutti i parametri relativi alla somministrazione di insulina in un’unica schermata. Si possono creare fino a 6 diversi profili personali, con un massimo di 16 segmenti temporali per profilo per personalizzare la velocità basale, il rapporto insulina/carboidrati, il fattore di correzione e il target glicemico. La somministrazione di insulina può essere modificata accuratamente, con incrementi minimi di velocità basale di 0,001 U/hr. La schermata bolo consente di erogare qualsiasi tipo di bolo con facilità: è possibile erogare sia un bolo normale, inserendo semplicemente le unità che un bolo suggerito dal calcolatore di bolo, in modalità standard o estesa (onda quadra o doppia).

Per maggiori informazioni scrivi a: tandemdiabetes@movigroup.com

Contatti

Per ulteriori informazioni o richieste inviare una mail a infodiabete@movigroup.com
Per richieste di Assistenza Tecnica sui dispositivi Movi per la gestione della terapia insulinica:
Online*: https://movi-elab.it/utilizzatori/assistenza-tecnica/apri-richiesta-on-line/
Telefono: 800 27 27 77 attivo 24/7 (dall’estero +39 081 19983409)

*è necessario essere registrati al portale e-Lab, sezione utilizzatori

X